Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide
Slide

La tecnologia insieme al design per una comunicazione multimediale ricca di emozioni e professionalità

Amplificazione

AMPLIFICAZIONE

Traduzione simultanea

TRADUZIONE

SIMULTANEA

riprese video

RIPRESE VIDEO

VIDEOCHIRURGIA

videoproiezione

VIDEO

PROIEZIONE

Streaming

STREAMING

votazione elettronica

VOTAZIONE

ELETTRONICA

RIPRESE VIDEO

CON DRONE

CONTROLLO

ACCESSI PER

ECM

LUCI

LEDWALL

monitor touchscreen

MONITOR

TOUCHSCREEN

MAPPING

SHOW ALL

Videochirurgia

Garantiamo il migliore collegamento tra più sale operatorie e la sala meeting permettendo un ‘ottima interattività tra chi opera e chi deve apprendere tali innovazioni curative, ci affidiamo ad apparecchiature di ultima generazione che ci hanno sempre garantito ottimi risultati.

Mapping

La tecnologia che permette di proiettare su qualsiasi superficie di qualsiasi grandezza utilizzando più videoproiettori collegati ad una sofisticata regia che gestisce qualsiasi contenuto multimediale, il risultato è spettacolare , emozionale e coinvolgente a tal punto da rendere vivente la parete proiettata.

Monitor Touchsreen

Disponiamo di monitor touch di qualsiasi dimensione che possono essere usati sia per fornire informazioni come uso totem presso un evento o fiera ai partecipanti, oppure essere usato per presentare un prodotto dal relatore stesso.

Luci

L’uso delle luci è indispensabile per ottenere un evento di successo , in questi ultimi anni  la tecnologia nell’illuminazione è notevolmente cambiata passando dalla lampada ad incandescenza alla tecnologia led permettendoci così una maggiore creatività ed un minor consumo. Realizziamo light-show per meeting presentazioni e sfilate in generale per portare quel tocco di originalità necessaria a rendere indimenticabile il vostro evento.

Controllo accessi per ECM

Sistema con badge QR_code  usato moltissimo nell’ambito medico e per i grandi eventi per accreditare i partecipanti evitando code ed assembramenti nello spazio segreteria e allo stesso tempo garantendo una lista molta precisa del numero dei partecipanti e degli orari di ingresso /uscita.

Riprese Video con Drone

Utilizziamo droni professionali per realizzare riprese dinamiche e suggestive, adatte per cinema, pubblicità e tv. 

Ci occupiamo di tutte le richieste di permessi, qualora necessari, per volare in ogni zona del Veneto.

Votazione Elettronica

Il Sistema di Votazione elettronica offre tutte le funzionalità necessarie allo svolgimento delle attività delle assemblee attraverso dei telecomandi con 10 tasti offerti dal sistema di voto elettronico l’assemblea è in grado di prendere decisioni certificate con risultati numerici certi in tempi brevissimi e con la produzione dei documenti necessari al resoconto degli atti di voto.

Per ogni evento congressuale, ludico o formativo che abbia esigenze decisionali collettive.

L’ausilio di una sessione interattiva permette ai partecipanti di rispondere in tempo reale a delle domande proiettate su schermo e quindi di esprimere una preferenza o un giudizio.

Streaming

E’ la tecnologia che permette di presentare il vostro evento attraverso un collegamento internet a moltissime persone in tutto il mondo , questa tecnologia viene usata moltissimo dalle aziende per la formazione a distanza , il tutto con un qualsiasi device e con costi assai contenuti garantendo un ottimo risultato.

Video Proiezione

Videoproiettori DLP, LCD e laser da 4000 a 30000K per poter dare ai vostri eventi la massima comunicazione possibile attraverso immagini nitide e brillanti con dimensioni che possono variare dai 100” in su fino ad ottenere il blanding di immagini sfruttando più videoproiettori insieme all’uso di processori di ultima generazione come Barco , AnalogWay o RGBLink.

Riprese Video

Telecamere, mixer video, processori grafici sono il cuore di qualsiasi spettacolo.

Traduzione Simultanea

Il nostro sistema di traduzione digitale Bosch a 16 ch garantisce la migliore qualità audio in cuffia ed è esente da qualsiasi tipo di interferenza esterna  assicurando così al partecipante una perfetta ricezione e confort.

Forniamo cabine interpreti Audipack Silent9000 che assicurano la  miglior insonorizzazione dall’ambiente circostante. Sono inoltre modulabili a richiesta per 2 o 3 interpreti. Forniamo anche il servizio interpreti avvalendosi dei migliori professionisti disponibili nel mercato a seconda dell’argomentazione trattata nell’evento.

Abbiamo anche a disposizione numerosi kit di ricevitori e trasmettitori via radio per visite guidate all’interno di aziende , musei o altri siti dove si necessiti il collegamento tra la guida e gli ospite, tali kit possono essere anche usati come alternativa alla traduzione simultanea.

Ledwall

La tecnologia led  che rende le immagini video molto luminose ed adattabili a qualsiasi esigenza sia indoor che outdoor, con una risoluzione che permette di vedere filmati e slide in modo nitido anche a distanze di qualche metro appena ,posso assumere qualsiasi forma desiderata, circolare ,rettangolare o altre forma a piacimento, usati moltissimo nelle fiere , convention e  meeting aziendali dove l’impatto visivo deve creare emozione, e dove la luce naturale o di scena non ti permette di usare la videoproiezione

Amplificazione

Mixer audio Yamaha,  Soundcraft, Radiomicrofoni Sennheiser o Shure, audio Yamaha o QSC solo alcuni dei più importanti brand tecnologici della quale ci serviamo per dare ai nostri clienti la voce sia in ambienti chiusi che all’aperto dai piccoli ai grandi eventi.